I serramenti e gli infissi in alluminio sono stati oggetto di costanti investimenti in ricerca e sviluppo da parte degli specialisti di settore che, negli ultimi anni, hanno portato alla nascita di una quantità di soluzioni di eccezionale appeal estetico e in grado di assicurare elevati livelli in termini di performance tecniche, elevando questi prodotti a vero e proprio must have per le più diverse applicazioni.
A oggi, e in considerazione di un approccio costruttivo sempre più orientato all’ecosostenibilità, i serramenti in alluminio sono considerati una scelta efficace grazie ai notevoli vantaggi che garantiscono.
Leggi di più
Vediamo insieme i principali:
Come specialisti nella produzione di serramenti in alluminio, possiamo offrire colori e tipologie di aperture senza limiti, consapevoli delle innumerevoli qualità del materiale considerato d’eccellenza dagli architetti per le sue linee squadrate, stondate, sagomate e per le sue infinite possibilità di utilizzo.
Jolly Alluminio è specializzata nella produzione di serramenti in alluminio nella sede di Aicurzio, alle porte di Vimercate in provincia di Monza e Brianza. L’incremento nell’utilizzo dell’alluminio per la produzione dei serramenti è registrato da molti anni in tutti i mercati europei, compreso quello italiano.
Con la sua esperienza pluriennale con l’alluminio, Jolly Alluminio ha sviluppato una consolidata e straordinaria competenza nel campo della lavorazione dell’alluminio per infissi e serramenti, condensando le esigenze di stabilità, resistenza, stabilità e facile manutenzione in prodotti di alto valore estetico e funzionale.
I serramenti in alluminio offerti da Jolly Alluminio sono progettati per abbinarsi ad altri materiali, grazie alla separazione termica del profilo in alluminio mediante sezioni isolate in poliammide. Le nostre finestre sono comode per la facilità di utilizzo e per la loro scarsa, se non assente, necessità di manutenzione.
Ti aspettiamo per un preventivo per i tuoi serramenti in alluminio a nella nostra sede alle porte di Monza e Milano.
Chiudi
Scarica i pdf per consultare le specifiche tecniche
Scarica i pdf per consultare le specifiche tecniche